OnePlus Nord CE 5G scheda tecnica rumors
Immagine di voice.com

OnePlus presenterà fra circa una settimana il suo nuovo smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Si tratta del prossimo OnePlus Nord CE 5G, erede dello scorso OnePlus Nord N10 presentato ufficialmente ad ottobre 2020. A ridosso del suo debutto ufficiale, in particolare, sono trapelati nuovi dettagli riguardanti la scheda tecnica.

 

OnePlus Nord CE 5G in arrivo con SoC Snapdragon 750G

Il prossimo 10 giugno l’azienda cinese svelerà ufficialmente il nuovo OnePlus Nord CE 5G e, nonostante manchino pochissimi giorni, quest’oggi sono emersi ulteriori nuovi dettagli. Nello specifico, sul noto sito web Mysmartprice sono state riportate quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del terminale.

Secondo quanto riportato, lo smartphone di casa OnePlus sarà alimentato da un processore di casa Qualcomm, cioè il SoC Snapdragon 750G. Si tratta di un SoC con processo produttivo a 8 nm ed è in grado di supportare le reti 5G. A supporto delle prestazioni, ci saranno poi diversi tagli di memoria con 6 o 8 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno.

Una novità di rilievo rispetto al suo predecessore riguarderà il display. Quest’ultimo, infatti, questa volta sarà un pannello AMOLED con una diagonale da 6.43 pollici, con un piccolo foro laterale per la selfie camera e con un refresh rate di 90Hz. Dai renders emersi, le cornici attorno allo schermo sembrano abbastanza sottili e, all’interno del display, ci sarà un sensore biometrico per lo sblocco.

Il comparto fotografico, invece, non sembra portare novità di rilievo. Sempre stando a quanto riportato sul sito, sul retro del nuovo OnePlus Nord CE 5G ci saranno tre fotocamere posteriori rispettivamente da 64+8(grandangolo)+2(profondità) megapixel, mentre la fotocamera anteriore sarà da 16 megapixel. Lato autonomia, poi, non dovrebbe mancare una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 30W.

Vedremo se quanto è emerso verrà effettivamente confermato.

FONTEmysmartprice.com
Articolo precedenteProblemi di rete: il guasto di Orange e l’impossibilità di chiamare i numeri di emergenza
Articolo successivoMozilla rilascia il nuovo aggiornamento Firefox 89 con il design “Proton”