La Casa di Carta: Alex Pina svela delle verità nascoste sulla serie tv

Ogni giorno si aggiungono alla lista delle serie televisive Netflix, dei nuovi titoli tutti da scoprire. Per il mese di Giugno per esempio vediamo innanzitutto Mortal Kombat, Arthur Christmas, Just Cause, Il viaggio delle ragazze, Believe me – The Abduction of Lisa McVey, Murder at 1600 (1 giugno). Ieri è invece approdato Carnaval. A seguire, oggi (Giovedì 3 giugno) è sbarcata Pretty Guardian Sailor Moon Eternal, mentre domani Xtremo.
Per quando riguarda Mercoledì 9 giugno, non mancherà Awake, mentre Venerdì 11 giugno sarà la volta di Skater Girl, e Il drago dei desideri. Domenica 13 giugno raggiungeranno la piattaforma: Sembrava perfetto…e invece, The Lego Movie 2 e
The Mule.

A seguire:
Martedì 1 giugno
Startup
Giovedì 3 giugno
Summertime – Stagione 2
Dancing Queens
Venerdì 4 giugno 
Sweet Tooth
Martedì 8 giugno
Lupin 2
Venerdì 11 giugno
Le imperatrici della notte
Giovedì 17 giugno
Katla
Venerdì 18 giugno 
Elite 4
So not worth it
Giovedì 24 giugno 
Il regista nudo 2

La Casa di Carta: la verità sull’ultima stagione

Di certo le novità non mancano. Tra due giorni, per esempio, finalmente la piattaforma Netflix vedrà l’arrivo della serie tv de La Casa di Carta. Questa approderà tra pochissimo su tutti i piccoli schermi, ma cosa accadrà? Ce lo racconta Alex Pina.

“Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come sciogliere il gruppo. Come mettere il professore alla corde. Come sviluppare situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato lo vedrete nella stagione 5 seconda parte de La Casa di Carta. La battaglia raggiunge livelli estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante”. Insomma, l’obiettivo dei creatori de La Casa di Carta sta nel “chiudere la serie in grande stile, come i fan immaginano e sognano”. Egli ha poi concluso svelando la sorte di La Casa di Carta: nella serie ci sarà una vera e propria guerra.

Articolo precedenteCovid-19: questa truffa in Germania ha falsato i dati i sui contagi
Articolo successivoTesla: messo sotto torchio Musk spiega il perché dell’aumento prezzi