WindTre Unlimited Special Il listino offerte del gestore WindTre include ben due opzioni tramite le quali è possibile ricevere mensilmente una quantità illimitata di Giga di traffico dati per la navigazione. La WindTre Unlimited Special è la più conveniente tra le due offerte in questione. I nuovi clienti possono ottenerla a un costo di rinnovo di soli 9,99 euro al mese! 

WindTre Unlimited Special a soli 9,99 euro al mese per i nuovi clienti!

 

L’offerta WindTre Unlimited Special è disponibile a soli 9,99 euro al mese e permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

L’attivazione dell’offerta WindTre con Giga illimitati può essere effettuata dai già clienti di rete fissa con SUPER FIBRA, che effettuano la portabilità del numero dal loro precedente operatore. La tariffa può essere richiesta presso uno dei numerosi punti vendita dell’operatore: sarà necessario acquistare la nuova SIM andando incontro a una spesa di 10,00 euro.

Il costo di rinnovo dovrà essere sostenuto tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente, carta conto.

WindTre include nel prezzo numerosi servizi aggiuntivi, come la navigazione hotspot e il servizio di segreteria telefonica; blocca automaticamente i servizi a sovrapprezzo; e permette di ottenere gratuitamente la sua app ufficiale. 

Come già anticipato, attualmente sono disponibili due offerte tramite le quali è possibile ricevere ogni mese Giga illimitati. La seconda opzione è la WindTre Unlimited con Easy Pay, rivolta indistintamente a tutti i nuovi clienti e disponibile a un costo di 29,99 euro al mese.

Articolo precedenteHonor 50, svelata la data della presentazione ufficiale
Articolo successivoCovid, pronto il Green Pass Europeo: ecco da quando parte e come funzionerà