Iliad: quanto costano la Flash 120 con il 5G e la Giga 80

Riuscire a gestire il proprio smartphone al meglio implica anche il possesso di un’offerta che riesca a sua volta a permettere il meglio. Tutti coloro che infatti usano un dispositivo mobile ogni giorno, devono per forza di cose affidarsi ad una promozione mobile. Oggi i gestori che riescono a consentire una situazione del genere sono ormai molteplici, ma solo alcuni hanno rubato il cuore degli utenti.

Tra questi rientra di diritto Iliad, uno dei provider più giovani sul mercato italiano ma che dimostra un’esperienza da vero e proprio decano. Provenendo dalla Francia ma affermandosi come italiano a tutti gli effetti, Iliad sta mettendo sul piatto periodicamente nuove soluzioni. È questa infatti la volta di altre due nuove offerte che nessuno si aspettava ma che stanno già macinando numeri da record. Sono entrambe disponibili sul sito ufficiale con prezzi bassissimi e presentando in uno dei due casi anche un regalo.

 

Iliad: nascono ufficialmente la Flash 120 con il 5G e la Giga 80

Non c’erano dubbi sulla grande efficacia delle offerte di Iliad, ma per fugarne quei pochi rimasti il gestore ha deciso di lanciare due promo. Si tratta rispettivamente della Flash 120 e della Giga 80, soluzioni che includono entrambe minuti ed SMS senza limiti verso tutti.

La prima delle due permette di avere 120 giga di traffico dati utilizzando il 5G gratis, compreso nei 9,99 € mensili. La seconda invece consente di avere 80 giga, il tutto per un prezzo di 7,99 € al mese per sempre. Entrambe le offerte sono disponibili sul sito ufficiale con la prima che durerà ancora 30 giorni.

Articolo precedenteEuronics: gli sconti sono fino al 50% ed hanno una grande sorpresa
Articolo successivoAndroid: 10 titoli gratuiti solo oggi sul Play Store, da domani tornano a pagamento