stranger-things-4-titoliSale la febbre per l’uscita della quarta stagione di Stranger Things; lo show prodotto da Netflix ha esordito da ormai 5 anni, era il 2016, e fin dal lancio ha subito rapito il cuore degli spettatori. Lo show ruota intorno alle avventure di un gruppo di amici che incontrano casualmente una ragazza; con l’arrivo di Undi, questo il nome della giovane, in città inizieranno una serie di eventi misteriosi legati a delle starne creature.

Stranger Things è però un gigantesco omaggio alla cultura pop degli anni ’80, da cui la serie attinge costantemente attraverso reference e citazioni. L’insieme di una buona sceneggiatura e la giusta dose di fan service, ci siamo tutti commossi nel sentire Dustin e Suzie cantare la canzone de La Storia Infinita, ne ha sancito il definitivo successo.

Stranger Things: scopriamo i primi titoli della nuova stagione

 

Torniamo ora a occuparci della nuova stagione dello show Netflix che dovrebbe uscire entro la fine del prossimo anno; secondo quando trapelato negli ultimi giorni adesso conosciamo anche i titoli delle prime quattro puntate di questa nuova stagione. Da quel che sappiamo lo show tratterà le vicende di Hopper, che pare essere sopravvissuto all’incidente, oltre che le vite dei nostri protagonisti che ormai hanno lasciato la cittadina di Hawkins.

Ecco dunque i titoli delle prima quattro puntate dell’ultima stagione di Stranger Things. Ricordiamo comunque che la quarta stagione di Stranegr Things ha subito parecchi ritardi causati dal pandemia, la serie infatti sarebbe dovuta essere pronta per la distribuzione già da qualche tempo.

  1. Chapter 1: The Hellfire Club
  2. “Chapter 2: Tick Toc Mr. Clock”
  3. Chapter 3: You Snooze You Lose
  4. Chapter 4: Wakey Wakey Eggs and Bakey”
Articolo precedenteLa Casa di Carta, l’atteso trailer fa emergere anche una brutta notizia
Articolo successivoUnieuro: sconti da capogiro con il nuovo volantino