euronicsEuronics fa felici tutti gli utenti che da tempo vogliono cercare di risparmiare il più possibile con i propri acquisti, lanciando una campagna promozionale che non ammette repliche, grazie alla presenza di prezzi sempre più bassi e convenienti.

Il meccanismo che regola il volantino è assolutamente ammirevole, sebbene già visto ed osservato in passato. Coloro che vorranno accedervi, tuttavia, dovranno sapere che gli acquisti risultano essere effettuabili solamente nei punti vendita di proprietà del socio Euronics SIEM, non altrove sul territorio nazionale (nemmeno sul sito ufficiale).

Al superamento dei 199 euro di spesa, inoltre, è prevista la possibilità di richiedere la rateizzazione senza interessi, o meglio definita Tasso Zero, con pagamento automatico tramite il conto corrente bancario. La campagna promozionale indicata nell’articolo è in scadenza il 2 gugno 2021.

Non perdetevi i codici sconto Amazon più pazzi ed interessanti del momento, li trovate tutti elencati gratis sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Euronics: ecco quali sono i migliori prezzi

Per riuscire ad approfittare dell’ottima campagna promozionale di euronics, non sono assolutamente necessarie operazioni particolari, data la quasi totale assenza di limitazioni.

Basterà difatti recarsi in negozio, aggiungere al carrello tutti i prodotti che si desiderano, e poi recarsi direttamente in cassa. A questo punto verrà attivato uno sconto istantaneo prestabilito, proporzionale alla cifra di spesa raggiunta/superata.

I tagli sono i seguenti: 50 euro su almeno 450, 100 euro su almeno 750200 euro su almeno 1100 euro e 300 euro su una spesa superiore a 2100 euro.

Chiaramente le riduzioni non sono cumulative, e potranno essere applicate solo una volta a scontrino. Maggiori informazioni sono per voi disponibili direttamente a questo link.

Articolo precedenteEsselunga è infinita: il suo volantino abbatte Unieuro
Articolo successivoIliad offre 100 giga ma non solo, ecco cosa è compreso nella promo da 9,99€