Samsung Galaxy Tab A7 Lite specifiche tecniche e costoIl Samsung Galaxy Tab A7 Lite potrebbe essere molto vicino al lancio. Il colosso potrebbe annunciare l’arrivo a breve e procedere con la presentazione entro la fine del mese di maggio. Le particolarità del nuovo tablet economico Samsung sono state svelate nel corso delle precedenti settimane ma nuovi dettagli stanno attirando l’attenzione, tra questi il costo con il quale sarà rilasciato.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite sarà disponibile a soli 150,00 euro!

 

Saranno due le varianti disponibili: un modello WiFi e un modello LTE. Le due versioni saranno rilasciate da Samsung rispettivamente a un costo di circa 150,00 euro e 170,00 euro.

Samsung adotterà dei display LCD da 8,7 pollici la cui parte superiore sarà occupata da un sensore fotografico da 2 megapixel. Nella parte posteriore, invece, farà spazio a un sensore fotografico da 8 megapixel tramite il quale sarà possibile registrare video in Full HD. La batteria che alimenterà i dispositivi sarà da 5.100 mAh. Il processore, invece, sarà un MediaTek MT8768x. La batteria supporterà la ricarica rapida ma mancano ancora informazioni dettagliate a riguardo, le indiscrezioni avevano precedentemente riportato la presenza di ricarica rapida a 15W. Il sistema operativo sarà Android 11. 

Samsung potrebbe rilasciare il suo Galaxy Tab A7 Lite entro la fine di questo mese o durante le prime settimane di giugno. L’attesa, quindi, sta per terminare. Il lancio del tablet low cost, inoltre, potrebbe avvenire contemporaneamente a quello del nuovo Galaxy Tab S7 FE. Samsung Galaxy Tab S7 FE sarà il nome con il quale sarà rilasciato il tablet fino ad ora denominato dalle indiscrezioni Galaxy Tab S7 Lite.

 

Articolo precedenteOnePlus: arriva uno smartphone con una novità importante
Articolo successivoAndroid: 23 applicazioni che hanno rubato dati a più di 100 milioni di utenti