elite-4-clip-netflix-presenta-la-nuova-elite

Ormai è ufficiale, venerdì 18 giugno 2021 usciranno i nuovi episodi di Elite 4. Un titolo che ha fatto della sua trama singolare il suo successo. Intrigante e spregiudicato ha incollato agli schermi il pubblico che ha iniziato a vederlo dalla prima stagione. Con l’occasione della sua uscita Netflix ha realizzato e pubblicato una nuovissima clip che presenta la nuova élite.

Nuovi personaggi si aggiungeranno a quelli ormai già conosciuti, quattro come 4 è il numero della nuova stagione di Elite. Ai volti già noti si uniranno Martina Cariddi, Manu Rio, Carla Diaz, Pol Granch. Vediamo tutte le loro caratteristiche e come renderanno ancora più ricco Elite.

 

Elite 4: ecco la nuova élite in arrivo su Netflix

Si sa, quando vengono introdotti nuovi personaggi in una serie TV già avviata da tempo gli equilibri si rompono. Il risultato è una trama ancora più avvincente e innovativa, capace di far crescere ancora di più l’aspettativa nei fan che attendono con ansia Elite 4.

Netflix, dal canto suo e con estrema abilità, ha lanciato una clip nella quale viene brevemente presentata la nuova élite. In pratica si tratta dei 4 nuovi personaggi che entreranno nella storia della season 4.

 

Le caratteristiche dei nuovi personaggi

Ora cerchiamo di capire le caratteristiche di ognuno così da anticipare come sarà il loro arrivo nella scuola a Las Encinas che già vedrà un nuovo direttore interpretato da Diego Martin.

  1. Il primo volto che compare nella clip è Mencía Blanco Commeford, interpretata dall’attrice Martina Cariddi. Sorella di Ari, che vi descriveremo in seguito, caratterialmente è una bomba pronta ad esplodere. Non ama seguire le regole e in Elite 4 si dimostrerà alquanto ribelle e autodistruttiva. Di contro ama seguire i suoi sentimenti e, come si vedrà, la sua sensibilità sarà di aiuto a chi le starà vicino.
  2. Il secondo personaggio presentato nella clip di Netflix è Patrick Blanco Commeford, interpretato da Manu Rio. Gemello di Ari è il bello del liceo. In Elite 4 si dimostrerà non molto incline alle regole, capace di ingannare tutti facendosi credere il ragazzo perfetto. In questo modo riesce a ottenere sempre quello che vuole.
  3. Ecco Ari Blanco Commeford gemella di Patrick e sorella di Mencía. Interpretata da Carla Diaz si dimostrerà non solo competitiva al massimo, ma anche molto precisa. Sensibile vive di forti emozioni che nasconde per non mostrarsi vulnerabile agli altri. Sarà l’amore a metterla di fronte alla realtà e anche in crisi.
  4. Infine nella clip l’ultimo volto è quello di Philippe Florian Von Triesenberg. Erede al trono del principato dell’Europa Centrale questo giovane di stirpe nobile è interpretato da Pol Granch. Essendo cresciuto nella nobiltà si dimostrerà poco incline alla vita vera, quella “comune” anche se così comune a Las Encinas non è. Sarà divertente scoprire cosa succederà quando incontrerà la persona più opposta al suo carattere e alle sue origini.

elite-4-i-nuovi-personaggi-cast

Insomma come tutte le serie TV spagnole quali La Casa di Carta, Sky Rojos e Mar de Plastico, anche Elite 4 promette davvero bene. Non ci resta che attendere l’arrivo dei nuovi episodi su Netflix.

FONTEToday
Articolo precedenteOuter Banks 2: quanto manca all’arrivo della serie tv su Netflix?
Articolo successivoTIM, un regalo a tutti i clienti: Netflix gratis con queste offerte