esselungaEsselunga davvero da favola con un volantino che prova in tutti i modi ad avvicinare gli utenti al mondo della telefonia mobile, cercando di soddisfare coloro che sono alla ricerca di un prodotto economico, riuscendo a fruire comunque di ottime prestazioni generali.

La soluzione corrente di esselunga è legata alla solita e cosiddetta offerta tech, ovvero un singolo sconto con il quale l’utente si può confrontare, ricordando però che sarà costretto a recarsi nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, oltre a naturalmente alla limitazione in termini di scorte effettivamente disponibili (potranno terminare prima della scadenza del 26 maggio 2021).

Tutti i migliori codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, iscrivetevi subito premendo qui.

 

Esselunga: questi sono i prezzi più bassi

L’intero volantino Esselunga affonda le proprie radici nello sconto applicato su Xiaomi Redmi 9, uno smartphone in vendita sul mercato a partire dal 2020, e fortissimo sulla durata della batteria. Il suo plus è proprio questo, un componente da oltre 5000mAh, in grado di renderlo a tutti gli effetti un battery phone dall’appeal estremo per gli utenti che non vogliono ricorrere spesso alla presa a muro.

Le altre specifiche parlano di un prodotto relativamente economico, in vendita comunque a 99 euro nella sola variante da 64GB di memoria interna, con garanzia di 24 mesi. Al suo interno troviamo un processore octa-core, un display IPS LCD con risoluzione FHD e soli 4GB di RAM.

Se volete conoscerlo prima di decidere se recarvi direttamente in negozio per completare l’acquisto, dovete comunque collegarvi al sito ufficiale di esselunga.

Articolo precedenteWhatsApp, in arrivo l’upgrade che cambia le videochiamate e la chat
Articolo successivoEuronics: nuovo volantino con offerte strepitose