TIM ha pronta un’offensiva per conquistare nuovi clienti e per questo weekend di metà maggio lancia TIM Special 70, offerta in edizione limitata che potrà essere attivata in negozi TIM.

L’offerta potrà essere attivata da tutti coloro che provengono da un altro operatore, a patto che siano disposti a procedere alla portabilità del numero. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta.

 

Tim Special 70: ecco l’offerta ora attivabile da tutti i nuovi clienti

Esattamente come la precedente versione winback, TIM Special 70 prevede minuti illimitati e SMS illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale e 70 GB di traffico internet in 2G, 3G e 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps di upload al costo di 9,99 euro al mese. Non vi è alcun contributo di attivazione, ma il cliente dovrà pagare, 10 euro per la nuova SIM.

In sostanza, la TIM Special 70, oltre che essere attivabile da alcuni ex clienti selezionati via SMS, è adesso disponibile in edizione limitata anche in alcuni negozi TIM (e fino ad esaurimento di codici PIN interni), qualora si provenga da altro operatore telefonico e senza aver ricevuto alcun SMS ad hoc.

Vi ricordiamo che l’offerta TIM Special 70 è compatibile con il meccanismo di convergenza fisso-mobile TIM Unica che, in caso di attivazione, porta con sé il servizio di Ricarica Automatica, che, addebitando il costo del rinnovo dell’offerta in bolletta, rende illimitati i GB compresi nel bundle dati mensile. Per scoprire tutte le altre offerte proposte, non vi resta che visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTwitter: arriva la versione a pagamento del social network
Articolo successivoSamsung cita Galaxy Note 21 e Note 21 Ultra tra i nuovi device in arrivo