la casa di cartaLa Casa di Carta è sicuramente tra le serie TV prodotte da Netflix più importanti in assoluto, diventata un vero e proprio fenomeno in tutto il mondo. La serie spagnola, di fatto, è riuscita a superare tutti i pronostici, diventando di conseguenza una delle serie TV migliori sulla piattaforma californiana. Tuttavia, si sta apprestando a salutare tutti i suoi fan con l’approdo della quinta stagione.

Sembra sia notizia estremamente recente che le riprese, le quali erano incominciate lo scorso anno, sono giunte ufficialmente al termine. La storia che ha davvero stregato utenti da tutte le parti del mondo, pare che sia giunta ufficialmente alla fine, nonostante i fan che hanno chiesto per diverso tempo un’altra stagione. L’account di Netflix ha condiviso l’ultimo giorno di set, andando a pubblicare uno scatto in cui si vedono tutti i protagonisti più una didascalia:

Quella che era iniziato come una rapina, è finita come una famiglia. Si conclude il quinto capitolo de La Casa de Papel / Money Heist. Grazie a tutti i fan per aver fatto parte di La Resistencia! Non vediamo l’ora di mostrarvi come finisce questa storia.

 

La Casa di Carta: Alvaro Morte ha salutato recentemente i fan

Alvaro Morte, colui che interpreta Il Professore, ha salutato i suoi fan qualche settimana fa in un video dove era chiaramente commosso nel dire addio ad un personaggio che l’ha fatto salire alla ribalta mondiale.

Dunque, non ci resta che aspettare con ansia la data di uscita ufficiale sulla piattaforma californiana, la quale potrebbe uscire entro la fine di quest’anno. Tuttavia, al momento non c’è nessuna certezza in merito, ma comunque tutti i fan sono in grandissima attesa.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco il trucco che vi rende invisibili anche se siete online
Articolo successivoIliad: 5g gratuito e 100 Giga inclusi con la nuova offerta low-cost