netflix-blocco-condivisione-account

Netflix prevede una serie di grandi appuntamenti tra il mese di Maggio e Giugno. Nel mese di Maggio, la novità più attesa è quella relativa a Lucifer. Il dark drama entrerà in piattaforma con i nuovi episodi, a partire dal prossimo 28 Maggio.

Purtroppo, tutti i clienti che decidono di avvicinarsi per la prima volta a Netflix non potranno più utilizzare il vantaggioso mese di prova gratuita. Nonostante ciò gli abbonati possono accedere a due promozioni grazie a partnership della tv streaming con TIM e Sky.

 

Netflix, offerte a costo zero per la tv streaming

Una prima promozione è la Mondo Netflix. I clienti che scelgono questa iniziativa dovranno pagare 12,99 euro al mese. I pacchetto prevede tutti i titoli di TIMvision, tutte le serie tv di Netflix e il TIMvision Box disponibile a costo zero.

Vantaggiosa anche la promozione targata Sky. In questo caso, gli abbonati della tv satellitare più fedeli hanno la possibilità di acquistare il ticket Intrattenimento Plus al costo da ribasso di 9,99 euro ogni trenta giorni. Il primo mese è inoltre a costo zero. Con il pacchetto Intrattenimento Plus tutte le serie tv Netflix saranno inserite nel piano Sky,

Sempre per Netflix, un’altra vantaggiosa via è quella della VPN. La VPN è un servizio consigliassimo e facile da usare per qualsiasi utente per navigare protetti in rete, e che se usato con i più noti servizi di streaming (Netflix, Amazon Prime Video) da accesso a cataloghi più vasti. NordVPN, la migliore VPN attualmente in rete, offre un ottimo servizio ed è in offerta con un prezzo scontatissimo.

Articolo precedenteCoopVoce sorprende ancora la concorrenza: tre offerte EVO piene di minuti, SMS e giga
Articolo successivoTrony: il volantino è da pazzi e sconta tutto