La Casa di Carta: nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia tale, addio Álvaro Morte

Ricordate il Professore de La Casa di Carta? Ovvio che lo ricordate. Ebbene, questa notizia vi lascerà senza parole, dunque prendete una sedia e iniziate a respirare. Fatto? È arrivato il momento delle conferme: l’attore spagnolo Álvaro Morte ha detto per sempre addio al suo personaggio. Ciò fa intuire che nella prossima stagione non rivedremo più il volto del comico e astuto Professore. Ma cosa è successo? Continuate a leggere per saperlo.

La Casa di Carta non sarà più la stessa serie tv senza il protagonista per eccellenza. Eppure, in un modo o nell’altro dobbiamo abituarci all’idea. Dopo averci fatti innamorare, tremare e morire di rabbia, lo show spagnolo lascerà alle spalle il Professore. Egli però ci tiene a salutare il pubblico, e tramite i social come Instagram pubblica un video sconvolgente che lo rende virale con più di dieci milioni di follower.

La Casa di Carta: le parole del Professore

Da quanto sembra, il filmato dalla durata di pochi secondi, è il saluto definitivo dell’attore al suo amato personaggio.

Álvaro Morte ha ringraziato così i fan de La Casa di Carta: “Lasciando per l’ultima volta il set de La Casa di Carta. Non ci sono parole. Sono grato per tutto questo, per tutto. Grazie ai miei fan (per primi, ovviamente), a tutto il team di Vancouver Media, di Netflix España e di Netflix”.

In conclusione, l’attore ha salutato il Professore: E grazie a te, mio caro Professore. Mi mancheranno i bei tempi con te. Grazie”.

Inutile dire che il post pubblicato ha attirato l’attenzione di tutti arrivando a cifre folli: si contano più di un milione di like e oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni.

Articolo precedenteeBay: le nuove offerte sono spaziali, tutti i prezzi più bassi
Articolo successivoSuburra: niente paura, al posto di Alessandro Borghi arriverà il rapper Salmo