Galaxy Z Flip 3Il prossimo pieghevole a conchiglia di Samsung è sempre più vicino al lancio, la data di presentazione e il costo con il quale il colosso potrebbe proporre al pubblico il suo dispositivo sono già trapelati. Ma non è tutto, il Galaxy Z Flip 3 di Samsung è ormai da tempo al centro dell’attenzione e sono ormai numerose le ipotesi avanzate riguardo quelle che saranno con molta probabilità le sue caratteristiche.

Samsung Galaxy Z Flip 3: costo e data di lancio del pieghevole!

 

I brevetti e le indiscrezioni riguardanti i prossimi smartphone pieghevoli di Samsung hanno già dato modo di supporre l’arrivo di device che rinnoveranno le due serie Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip proponendo una qualità migliore e nuove funzionalità. Samsung sembra essersi posta l’obiettivo di rilasciare dei dispositivi che saranno capaci di garantire una resistenza non indifferente, ma non solo. Il colosso potrebbe avere intenzione di creare il primo smartphone pieghevole low cost e potrebbe trattarsi proprio del Galaxy Z Flip 3.

Il pieghevole a conchiglia del colosso, il cui lancio potrebbe avvenire il 3 agosto 2021, potrebbe essere proposto a un costo davvero ridotto rispetto al suo predecessore. Samsung potrebbe così aprire il mercato degli smartphone pieghevoli a una fascia più ampia di utenti. A differenza del Samsung Galaxy Z Flip, quindi, il modello che andrà a costituire la terza generazione potrebbe essere disponibile a un costo di circa 990-1199 dollari. 

L’informazione non è stata ancora confermata dal colosso quindi la cifra riferita dal leaker hwangmh01, così come la data nella quale dovrebbe avvenire la presentazione, sono da ritenere ancora incerte.

 

Articolo precedenteMicrosoft lascia da parte il progetto di un nuovo sistema operativo
Articolo successivoAuto elettrica: le batterie prendono fuoco e viene distrutta una casa