WindTre MIA UnlimitedWindTre rivolge le sue migliori offerte ai nuovi clienti permettendo loro di ottenere dei contenuti non indifferenti a costi ridotti ma non trascura i già clienti e, questo mese, dedica loro la nuova WindTre MIA Unlimited, l’offerta che a soli 10,99 euro al mese permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 500 SMS verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile

WindTre: le offerte con Giga illimitati per nuovi e già clienti!

 

La tariffa WindTre MIA Unlimited è rivolta esclusivamente ai già clienti selezionati dal gestore e contattati via SMS, i quali dovranno affrontare una spesa iniziale di 9,99 euro per completare l’attivazione.

Quantità abbondanti di minuti, SMS e Giga di traffico dati sono però offerte da WindTre anche ai nuovi clienti, che possono optare per la tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay per ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo ammonta a 29,99 euro al mese e dovrà essere sostenuto tramite carta di credito, conto corrente e carta conto.

Un’altra offerta tramite la quale WindTre permette di ottenere una quantità illimitata di Giga di traffico dati è la Unlimited Special, la cui attivazione è riservata ai già clienti di rete fissa che intendono effettuare il trasferimento del numero all’operatore WindTre. In questo caso, il costo da sostenere per il rinnovo ammonta a soli 9,99 euro al mese.

Tutte le offerte WindTre includono nel prezzo i servizi extra, dunque, nessun costo aggiuntivo sarà addebitato dal gestore che, al fine di tutelare tutti i clienti, procede automaticamente con la disattivazione dei servizi a sovrapprezzo. 

Articolo precedenteClubhouse: questa proprio non ce l’aspettavamo, che brutta fine!
Articolo successivoTelegram sbanca e batte WhatsApp grazie al nuovo aggiornamento