La offerta Unlimited WindTreWindTre Unlimited, l’offerta con Giga illimitati proposta dal gestore a tutti i nuovi clienti, è ancora disponibile. Basta accedere al sito ufficiale dell’operatore o recarsi in uno dei suoi numerosi punti vendita per richiederne l’attivazione e poter usufruire degli straordinari contenuti previsti.

WindTre Unlimited: ecco la migliore offerta per i nuovi clienti!

 

L’offerta WindTre Unlimited è la soluzione ideale per tutti gli utenti che necessitano di quantità molto alte di Giga di traffico dati. Ogni mese la tariffa permette infatti di ricevere Giga illimitati alla massima velocità disponibile; minuti illimitati verso tutti i numeri; 200 minuti verso l’Estero e 200 SMS verso tutti i numeri.

Il costo di rinnovo ammonta a 29,99 euro al mese e necessita il saldo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

I nuovi clienti WindTre possono attivare l’offerta Unlimited richiedendo una nuova linea o effettuando la portabilità del numero da qualsiasi altro operatore. Completata l’attivazione della SIM WindTre, il gestore provvede automaticamente con il blocco dei servizi a sovrapprezzo così da evitare l’addebito di spese impreviste.

I servizi extra più utili, invece, saranno inclusi nel costo di rinnovo. I clienti, infatti, potranno usufruire gratuitamente del servizio di navigazione hotspot, del servizio di segreteria telefonica; dell’SMS di ricevuta di ritorno e del servizio ti ho cercato. Questi potranno essere disattivati in qualsiasi momento, senza dover sostenere alcuna costo aggiuntivo, ma seguendo semplicemente le indicazioni fornite dall’operatore sul suo sito ufficiale.

WindTre consente di gestire la propria SIM tramite l’apposita app, che potrà essere scaricata gratis da tutti i nuovi clienti!

 

Articolo precedenteContagi oggi 25/12/2020: sono 19’037 le persone contagiate
Articolo successivoLucifer, Stranger Things e Vis a Vis: ecco tutte le novità di fine anno