Loki, Disney+, Marvel, MCU, Marvel Studios, Streaming

Con un annuncio a sorpresa, Tom Hiddleston ha confermato la data di uscita ufficiale di “Loki. La serie dedicata al Dio dell’Inganno, fratello di Thor e figlio del potente Odino, non arriverà più su Disney+ l’11 giugno.

Come si può vedere nell’annuncio pubblicato su YouTube, “Loki” è stata anticipata al 9 giugno. Questa modifica riguarda anche il calendario di pubblicazione delle puntate successive. Lo show passa definitivamente al mercoledì invece che al venerdì come precedentemente comunicato.

La serie dedicata a “Loki” si preannuncia come una mini-serie composta da 6 episodi che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno. Il creatore e sceneggiatore della serie è Michael Waldron e i temi trattati nello show saranno quasi da thriller poliziesco.

Tom Hiddleston torna a vestire i panni di Loki nella serie omonima

Gli eventi trattati nella serie saranno successivi a quelli di “Avengers: Endgame” dove abbiamo visto il Dio dell’Inganno scappare usando il Tesseract, una delle Gemme dell’Infinito. Tuttavia, la sua fuga durerà poco, considerando che verrà reclutato dalla Time Variance Authority per rimediare ai danni creati.

La serie dedicata a “Loki” diventerà la terza produzione seriale disponibile su Disney+ dopo “Wandavision” e “The Falcon and the Winter Soldier“. Tutti questi progetti rientrano nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si preannuncia molto ricco di contenuti.

Infatti, la stessa Marvel ha già annunciato tantissimi prodotti che arricchiranno il Marvel Cinematic Universe. Con un video pubblicato nelle scorse ore, l’azienda ha confermato i film in arrivo fino al 2023 con alcune sorprese molto attese dai fan.

Articolo precedenteTim ricarica automatica ancora attivabile fino a domani 7 maggio 2021
Articolo successivoCovid-19: il virus rischia di far insorgere il diabete anche nei sani