netflixAnche nel mese di maggio gli abbonati a Netflix possono godere di tante novità inserite nel catalogo della piattaforma di streaming. La grande N infatti è solita rimpinguare il proprio catalogo con proposte sempre nuove. Il mese appena iniziato non fa eccezione e offre tanti spunti interessanti. Ecco allora che abbiamo selezionato per voi tre delle serie più interessanti che presto sbarcheranno sulla piattaforma di streaming. Parliamo di: I figli di Sam, Vincenzo e Jupiter’s Legacy.

Netflix: ecco la trama di: i figli di Sam, Vincenzo e Jupiter Legacy

 

Le serie TV Netflix che vogliamo proporvi sono molto diverse tra di loro ma tutti e tre gli show sembrano promettere molto bene.

 

  • Jupiter’s Legacy: la prima proposta per questo mese è una serie TV che tratta il tema dei supereroi; Jupiter’s Legacy racconta di un mondo in cui i supereroi sono una realtà affermata ma la vecchia guardia si trova costretta a cedere il posto alle nuove leve. La nuova generazione dovrà imparare a convivere con l’ombra di chi li ha preceduti mentre combatte per difendere la pace del pianeta.

 

  • Vincenzo: serie Netflix molto particolare già dal nome; Vincenzo racconta la storia di Vincenzo Cassano, giovane di origine coreana ma cresciuto in una famiglia mafiosa di Roma. Sicuramente la proposta più curiosa del palinsesto di maggio.

 

  • I figli di Sam-verso le tenebre: finiamo poi con una serie ispirata una storia vera. Negli anni ’70 il serial killer David Berkowitz terrorizzò gli Stati Uniti d’America; lo show racconta delle ricerche di Maury Terry e delle sue ricerche per dimostrare che il killer non agiva da solo.
Articolo precedenteNetflix, la mail che nessun utente vorrebbe ricevere
Articolo successivoPostemobile: ecco le nuove offerte di questo mese