iliad-unieuro-investe-capitalePer tutti gli utenti Iliad si prospetta l’arrivo di una grande sorpresa che entro l’estate cambierà le sorti del panorama tariffario nazionale. Il numero di servizi messi a disposizione dal gestore francese cresce di pari al livello di soddisfazione ad oggi palesato da 6 milioni di utenti nel ramo mobile. L’operatore tenta anche la carta della telefonia fissa con la nuova offerta Fibra low-cost che tutti stavano aspettando. Scopriamo subito le ultime novità.

 

Iliad Italia: arriva la connessione in casa ad un prezzo basso per sempre

Benché le condizioni economiche non siano ancora state validate è lecito pensare che le nuove offerte Iliad Casa possano costringere tanti italiani a passare alla nuova linea e gli operatori ad abbassare il tiro delle loro rispettive proposte commerciali.

Entro e non oltre l’incombente estate 2021 potremmo avere a che fare con le inedite offerte Iliad destinate all’uso della connessione e della telefonia residenziale. Quasi ufficiale l’arrivo delle tariffe che puntano il tutto per tutto sulla trasparenza ed il costo basso.

Dalla partnership locale con Open Fiber può nascere un vantaggio idilliaco per tutti i connazionali desiderosi di beneficiare di una connessione always-on senza il peso degli aumenti e delle rimodulazioni. L’autorizzazione del Ministero per lo Sviluppo Economico è già attiva per uno snellimento burocratico che presagisce un arrivo ormai imminente dei servizi.

La curiosità della potenziale clientela si sta concentrando a senso unico verso le tempistiche dopo le indiscrezioni delle ultime settimane che avevano lasciato aperta la porta ad una serie di indiscrezioni. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteLa Casa di Carta 5: ecco tutte le ultime novità sulla nuova stagione
Articolo successivoCarrefour: sconti pazzi per tutti nel nuovo volantino