netflixCome la maggioranza degli utenti Netflix ormai saprà il catalogo della piattaforma di streaming virtuale si aggiorna periodicamente con serie TV sempre nuove. Anche a maggio il servizio garantisce ai propri utenti una scelta molto variegata. Andiamo dunque a scoprire quali sono le serie TV più interessanti di questo mese. Ecco dunque per voi tre serie TV che sembrano promettere bene parliamo di: I figli di Sam, Vincenzo e Jupiter’s Legacy. Tre serie molto diverse tra di loro ma che speriamo possano catturare il vostro interesse.

Netflix: scopriamo insane Vincenzo, I figli di Sam e Jupiter’s Legacy.

Ecco per voi le tre serie TV più interessanti che verranno rilasciate da Netflix nel mese di maggio.

  • Vincenzo: Iniziamo subito con la serie che senza dubbio risulta la più curiosa tra quelle che Netflix propone nel mese di maggio. Lo show racconta le avventure di Vincenzo Cassano che, contrariamente a quanto il nome possa far pensare è un ragazzo di origini coreane. Il giovane è però cresciuto in una famiglia mafiosa con base a Roma.

 

  • I figli di Sam – verso le tenebre: Questa serie TV, tratta da una storia vera, si basa sulla storia del serial killer David Berkowitz, attivo negli anni ’70. La docuserie racconta delle ricerche condotte da Maury Terry, un giornalista convinto che il killer avesse dei complici.

 

  • Jupiter’s Legacy: Finiamo poi con una serie TV di stampo supereroistico; Jupiter’s Legacy si concentra sul cambio generazionale tra i produttori del pianeta; i giovani supereroi dovranno imparare a far fronte alle minacce crisi parleranno davanti e a convivere con l’ombra dei propri predecessori.
Articolo precedenteRealme annuncia il nuovo Realme Watch 2: ecco i dettagli
Articolo successivoWindows 10: segnalazioni in aumento dopo i problemi del nuovo aggiornamento