unieuroUnieuro riesce davvero a sorprendere tutti gli utenti con il lancio di una campagna promozionale unica nel proprio genere, mirata esclusivamente sulla possibilità di acquisto di prodotti Samsung a prezzi molto scontati rispetto al normale listino.

Il volantino attualmente disponibile presso i negozi e sul sito ufficiale, riprende tutto ciò che di buono ci saremmo aspettati di vedere presso un rivenditore di elettronica. Gli acquisti possono essere effettuati online sul sito ufficiale, con anche la spedizione diretta presso il proprio domicilio completamente gratuita, previa una spesa di almeno 49 euro.

Ricordatevi di correre subito sul nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono i migliori codici sconto Amazon, e tutte le offerte più interessanti.

 

Unieuro: quali sono i migliori sconti in circolazione

Il prezzo più interessante di tutto il volantino Unieuro è applicato sul Samsung Galaxy S20 FE, la perfetta soluzione da consigliare a tutti gli utenti che vogliono godere di ottime prestazioni generali, spendendo pochissimo; basteranno difatti solamente 399 euro per completare l’acquisto della variante no brand con garanzia di 24 mesi.

Volendo invece spendere circa 400 euro, sarà possibile affidarsi direttamente al Samsung Galaxy S21+, il cui prezzo si aggira attorno ai 799 euro, per la versione con 256GB di memoria direttamente integrata. Chiaramente all’interno della campagna promozionale sono state rese disponibili soluzioni altrettanto molto interessanti, ed in grado di soddisfare pienamente le aspettative dell’utente che vuole accedere ai migliori prodotti dell’azienda, spendendo il minimo indispensabile.

L’approfondimento del volantino Unieuro è rimandato direttamente al sito ufficiale, premendo qui potrete scoprire ogni singolo prezzo e carpirne tutti i segreti nascosti.

Articolo precedenteEuronics: il nuovo volantino è assolutamente imperdibile
Articolo successivoIliad: nuova offerte da 100 giga seppellisce TIM e Vodafone, solo 9,99 euro al mese