netflixAnche a maggio Netflix ci sorprende con tante nuove serie TV aggiunte al catalogo della piattaforma di streaming. Proprio uno dei punti che spingono sempre più persone ad abbonarsi al servizio di streaming digitale è la grande varietà di prodotti e le costanti novità che periodicamente arricchiscono il servizio. Anche a maggio Netflix regala tantissimi prodotti interessanti, tra produzione fantascientifiche e serie coreane davvero curiose. Come sempre il catalogo Netflix non lascia che l’imbarazzo della scelta.

Netflix: le tre serie più promettenti del mese di maggio

 

Ecco per voi tre serie TV prodotte da Netflix che prossimamente faranno la loro comparsa sulla piattaforma; il consiglio è quello di non lasciarvele scappare.

 

  • Jupiter’s Legacy: Serie TV in salsa supereroistica la trama racconta del passaggio di consegne tra una generazione di supereroi a quella successiva. Un esperienza traumatica per i giovani che oltre a salvare il mondo dovranno convivere con il paragone con i propri predecessori.

 

  • I figli di Sam: verso le tenebre: un altro prodotto Netflix molto interessante per il mese di maggio; la docuserie racconta del killer seriale David Berkowitz che negli anni ’70 ha terrorizzato New York. Nello specifico la narrazione porrà il focus sulle ricerca di Maury Terry, e sulla sua ricerca dei possibili complici del serial killer.

 

  • Vincenzo: Direttamente dalla Corea del Sud arriva quella che probabilmente sarà la serie più curiosa aggiunta in questo mese sul catalogo Netflix. La narrazione si concentra sul protagonista Vincenzo Cassano, giovane di origini coreane ma cresciuto a Roma da una famiglia dedita al malaffare.
Articolo precedenteVodafone: le eSIM sono acquistabili anche online con alcune offerte
Articolo successivoTelegram: sono arrivate le novità delle chat vocali ed i segreti che battono WhatsApp