LOL, LOL 2, Chi Ride è fuori, Fedez, Elio, Lillo, The Jackal, Amazon, Prime Video

Il debutto di LOL: Chi ride è fuori su Amazon Prime Video è stato senza precedenti. La serie comica è diventato lo show più visto sulla piattaforma, stabilendo così un nuovo record. Inoltre, anche tutto ciò che è seguito alla serie è stato altrettanto apprezzato dagli utenti.

LOL: Chi ride è fuori è diventato una miniera di meme, tormentoni e modi di dire che hanno raggiunto tutti, anche chi non ha l’ha visto. Considerando questo successo enorme, era inevitabile che Amazon confermasse lo show per una seconda stagione.

Ecco quindi che su Amazon Prime Video arriverà ufficialmente la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. Purtroppo al momento non sono stati confermati ulteriori dettagli. Ci aspettiamo che maggiori informazioni arriveranno nel corso delle prossime settimane.

Non vediamo l’ora di assistere alla seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori

Intanto, le speculazioni sui possibili partecipanti della seconda stagione continuano senza sosta. Molte indiscrezioni indicano la partecipazioni di comici del calibro di Claudio Bisio, Corrado Guzzanti e Ale e Franz. Altri invece danno come probabili concorrenti Luciana Littizzetto, Virginia Raffaele e Paola Cortellesi.

Ricordiamo che al momento si tratta solamente di speculazioni e non c’è nessuna conferma ufficiale. Possiamo immaginare che ancora una volta, in cabina di regia, troveremo Fedez e Mara Maionchi.

Nella seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, i nuovi concorrenti dovranno sfidarsi a suon di battute con un unico obiettivo: non ridere assolutamente. Questa è l’unica regola del programma e anche un semplice sorriso o una smorfia può costare cara. Il vincitore avrà diritto ad un premio da 100 mila euro che dovrà donare in beneficenza.

Articolo precedenteScienziati scoprono il buco nero più piccolo e più vicino alla Terra
Articolo successivoMedicina e tecnologia: ecco il nuovo biocerotto intelligente