The 100

La trama di The 100 narra di 100 ragazzi vengono spediti sulla Terraper controllare le sue condizioni 97 anni dopo una guerra atomica distruttiva. L’ottava stagione sta per arrivare sulle piattaforme. Tuttavia la delusione è inevitabile. È infatti altamente probabile che questo sia anche l’anno in cui la serie volge al termine. Allo stesso tempo, se tutto andrà bene, potrebbe non essere finita qui. Vediamo nell’articolo a seguire quali sono le novità.

The 100, l’autore stesso ha dato la triste notizia ai fan

Si chiama Jason Rothenberg il creatore di The 100. Con una dichiarazione ha reso tangibili i timori che da un po’ avevano i fan. Ecco cosa ha detto:

L’uscita della quinta stagione è stato più o meno il periodo in cui abbiamo presentato un progetto alla rete per farci scrivere un finale, così da terminare lo spettacolo alla fine della settima stagione. A quel punto, abbiamo iniziato davvero a formulare il nostro finale“.

Ma come abbiamo già accennato, non finisce qui. A partire dal 6 maggio di quest’anno sarà disponibile il cofanetto con le prime 7 le stagioni della serie. È attualmente disponibile il preordine su Amazon al prezzo di 62,99 euro per i fan che non sono in grado di aspettare per acquistarlo. Il boxset The 100 presenta una descrizione con le seguenti parole:

“Segue i nostri eroi lungo un viaggio epico nel tempo e nello spazio, mentre combattono per il cuore e l’anima dell’umanità e mettono alla prova le loro idee di famiglia, amore e sacrificio“.

Queste sono le attuali notizie, seguiteci per ulteriori aggiornamenti!

Articolo precedenteFisco, 50 milioni di cartelle esattoriali in arrivo nelle case degli italiani
Articolo successivoChernobyl: sono quasi 35 anni dal giorno della tragedia