Android: 15 titoli gratis invece che a pagamento dal Play Store si Google

Tutte le migliorie e gli aggiornamenti che Android ha riportato durante gli ultimi anni sono stati in grado di aumentare il distacco con la concorrenza. Asserito che ad oggi esistono solo due sistemi operativi mobili a dominare il panorama della telefonia e non solo, il robottino verde risulta quello più utilizzato in assoluto.

I numeri sono in effetti molto chiari, mostrando in maniera nitida il dominio del robottino verde che in giro per il mondo possiede oltre 2 miliardi di utenti. Questi si sono lasciati convincere innanzitutto dalla grande apertura di una piattaforma che non prevede limiti ma anche dalla grande versatilità che Google permette. Per evitare di stancarsi del proprio smartphone bisogna anche poterlo personalizzare in qualsiasi momento e secondo le proprie volontà. Tutto ciò è ovviamente permesso da Android, con l’aiuto del Play Store di Google che risulta sempre presente con tutti i suoi titoli. Al suo interno infatti sono presenti tantissimi pacchetti di icone e temi da scaricare oltre alle varie app di contorno e ai giochi per il tempo libero.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti i titoli a pagamento che diventano gratis solo per qualche giorno

Solo per qualche giorno giunge notizia che il Play Store di Google lascerà gratis agli utenti diversi titoli a pagamento. In basso ecco la lista completa:

Articolo precedenteIliad con 100GB torna ad essere il miglior gestore, ecco quanto costa la promo
Articolo successivoEsselunga: la nuova offerta tech sconta la tecnologia