carrefour

Carrefour prosegue nel tentativo di convincere sempre più utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, rendendo disponibile un volantino assolutamente invitante, ricco di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, e condito con prezzi sempre più bassi.

La campagna promozionale, come sempre accade quando parliamo di Carrefour, è disponibile solo ed esclusivamente nei negozi fisici sul territorio; è importante ricordare che gli acquisti non risulteranno essere disponibili, o effettuabili, collegandosi al sito ufficiale dell’azienda stessa. Il volantino corrente è ad ogni modo attivo fino al 21 aprile 2021, salvo esaurimento anticipato delle scorte, e tutti i prodotti sono distribuiti con garanzia di 24 mesi.

Se volete avere sul vostro smartphone gli ultimi codici sconto Amazon, non dimenticatevi di iscrivervi subito a questo canale Telegram dedicato.

 

Carrefour: le occasioni sono incredibili

I dispositivi effettivamente racchiusi all’interno del volantino Carrefour sono molteplici, l’unico top di gamma acquistabile è l’Apple iPhone 12, un terminale lanciato sul mercato verso la fine del 200, e caratterizzato da prestazioni davvero molto interessanti. Il prezzo, per la versione con 64GB di memoria interna si avvicina ancora parecchio al listino, ma gli 819 euro necessari per l’acquisto appaiono essere più che soddisfacenti.

Per il resto sono disponibili svariati modelli con sistema operativo Android, tutti appartenenti alla fascia inferiore ai 259 euro, tra i quali troviamo Xiaomi Mi 10 Lite 5G, Samsung Galaxy A32, Alcatel 1SE 2020, Samsung Galaxy A02s, Motorola G9 Power, Oppo A15 o similari.

Il volantino lo abbiamo integrato direttamente nell’articolo, in questo modo avrete l’opportunità di raggiungere e di scoprire in anteprima i singoli prezzi che carrefour ha deciso di riservare direttamente a voi.