Android: solo oggi tantissimi titoli a pagamento gratis sul Play Store di Google

Non ci sono dubbi: una delle armi migliori del noto sistema operativo mobile Android è identificabile nel suo Play Store. Il market più famoso del mondo che include tanti titoli sia gratis che a pagamento tra applicazioni e giochi, sta aumentando il suo arsenale. Secondo quanto riportato infatti i contenuti sono sempre più in crescita, con titoli che fanno comodo a più tipologie di utenti.

La presenza di uno Store così ben fornito ha contribuito ulteriormente alla crescita del robottino verde che oggi conta oltre 2 miliardi di utenti. Una delle principali caratteristiche di favore che gli utenti Android possono avere è proprio la versatilità, la quale viene accentuata proprio dal Play Store. Oggi ci sono tantissimi titoli a pagamento offerti gratis, i quali godranno di questo status solo per qualche giorno.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: tutti questi titoli a pagamento diventano gratis per qualche giorno sul Play Store

La solita lista di contenuti a pagamento offerti gratis nel mondo Android arriva anche oggi. Ci sono infatti tantissimi titoli da scaricare in maniera totalmente gratuita dal Play Store ma solo per qualche giorno, ecco la lista totale con tutti i link diretti:

Articolo precedenteIliad: 100 giga, tutto senza limiti e un prezzo strepitoso con un regalo
Articolo successivoEsselunga: sconti imprevisti nel volantino attuale