the walking deadI fan di The Walking Dead stanno aspettando impazienti l’uscita dell’ultima stagione e, finalmente, arrivano buone notizie. Che lo show fosse ormai giunto alla fine del suo percorso era cosa nota, così come il fatto che l’undicesima stagione sarebbe stata l’ultima. La serie TV sugli zombie è iniziata ormai più di dieci anni fa, nel 2010; prendono spunto dalla serie a fumetti di Tony Moore e Charlie Allard, Frank Darabont, direttore dello show, ha tirato fuori una delle serie preferite dai fan dell’ultima decade.

Adesso però è il momento di portare a termine la narrazione e concludere il programma con l’undicesima stagione della serie sugli zombie più amata del piccolo schermo. Ma quando sarà finalmente disponibile l’undicesima stagione di The Walking Dead?

The Walking Dead: ecco quando uscirà l’ultima stagione

 

La data è ormai ufficiale, la stagione undici di The Walking Dead verrà pubblicata a partire dal 22 agosto 2021; appena cinque mesi separano i fan dalla fine dello show. E proprio a proposito della serie ha voluto spendere qualche parola Scott Gimble, CEO di MC Network, produttrice della serie TV.

Ecco le sue parole: “Sono trascorsi dieci anni da quando abbiamo iniziato. Ciò che è chiaro è che questa serie riguarda i vivi. Realizzato da un cast appassionato, questo show ha avuto un team di scrittori, produttori e un troupe straordinari. Il tutto dando vita alla visione di Robert Kirkman, supportati dai migliori fan al mondo“. Un discorso questo che suono molto come un malinconico addio ad un progetto che ha accompagnato spettatori e non solo per oltre dieci anni.

Articolo precedenteYOU: ecco quando arriveranno le nuove puntate su Netflix
Articolo successivoWhatsApp: truffa a nome di ESSELUNGA, se ricevete questo messaggio state attenti