Questo mese il gestore WindTre continua a proporre ai nuovi clienti la sua offerta Unlimited con Easy Pay consentendo loro di richiederne l’attivazione attraverso il sito ufficiale e di ottenere la nuova SIM direttamente a casa, tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione.

La tariffa è tra le migliori in quanto capace di garantire ogni mese dei contenuti incredibili. I nuovi clienti portandone a termine l’attivazione ricevono, infatti, i seguenti contenuti: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 minuti verso l’Estero, 200 SMS verso tutti i numeri, Giga illimitati alla massima velocità disponibile e Call Center senza attesa.

WindTre Unlimited: costo e attivazione della tariffa con Giga illimitati!

 

L’attivazione della tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay può essere effettuata online, andando incontro esclusivamente a un costo di 10,00 euro per la nuova SIM. I nuovi clienti dovranno poi sostenere soltanto il costo di rinnovo di 29,99 euro al mese, che dovrà essere saldato attraverso una delle modalità di pagamento indicate al momento dell’attivazione.

Tutte le offerte WindTre disponibili in versione Easy Pay necessitano il pagamento delle spese tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Sono inclusi nel prezzo i servizi extra e sono automaticamente bloccati i servizi a sovrapprezzo. WindTre, inoltre, tramite il servizio Call Center senza attesa incluso nel costo della tariffa, permette di ricevere assistenza in qualsiasi momento con priorità di risposta contattando il numero 159.

La Unlimited con Easy Pay è soltanto una delle tariffe proposte da WindTre ai nuovi clienti, i quali se intenzionati a richiedere una nuova SIM possono consultare il sito ufficiale o recarsi in uno dei punti vendita e conoscere tutte le offerte disponibili.

Articolo precedenteAMAZON, negli USA le condizioni di lavoro sono terribili
Articolo successivoTelegram ha una risorsa per molti ancora segreta: ecco perché batte WhatsApp