la casa di cartaI fan de La Casa di Carta sono ormai da tempo in attesa dell’uscita della quinta stagione dello show. La serie TV racconta di una rapina alla zecca di stato spagnola è tra i prodotti Netflix più popolari al mondo e la fan base è molto accanita. Ecco perché siamo abbastanza sicuri che la notizia di cui parliamo non renderà felici tantissime persone.

La serie TV, come tante altre insieme a lei, ha vissuto un periodo di stop alle riprese causato dalla pandemia; dopo la fine del primo lockdown però le riprese sono potute ricominciare. Questo aveva portato molti a pensare che la data di uscita potesse cadere nella prima metà del 2021; teoria confermata dalla comunicazione ufficiale che   battezzava il 7 aprile come data di lancio della quinta stagione.

La Casa di Carta: ecco la verità sulla pubblicazione della quinta stagione

 

La notizia del 7 aprile però ha avuto vita breve; i fan hanno dovuto vivere già un primo rinvio. La smentita infatti è arrivata con la notizia che sarebbe invece uscita il 30 dello stesso mese. Ora però dalla pagina Facebook dello show arrivano notizie davvero pessime per i fan. La pagina infatti riporta come data di pubblicazione della serie il solo anno 2021.

Un annuncio che lascia poco spazio alle interpretazioni; le possibilità di poter mettere le mani sulla quinta stagione de La Casa di Carta entro la fine del mese crollano quindi vertiginosamente. Ai fan non restano molte opzioni se non quella di continuare ad attendere e sperare che la quinta stagione venga pubblicata il prima possibile.

Articolo precedenteDiesel e benzina: ma dove sono finiti tutti i soldi dell’ecobonus?
Articolo successivoStranger Things e Lucifer: ecco le ultime novità rilasciate da Netflix