Telegram offre due funzioni inimitabili: ecco quelle che battono WhatsApp

Se Telegram sta dominando su WhatsApp ci sarà di certo un motivo. Chiaramente a dare manforte all’idea di andare via degli utenti ci ha pensato il nuovo aggiornamento della privacy che a breve finalmente verrà implementato sulla piattaforma colorata di verde.

Allo stesso tempo le persone che hanno deciso di sottoscrivere un nuovo account Telegram stanno valutando tutti gli attuali vantaggi. Tra questi ci sono tantissime funzionalità interessanti che riescono a mettere la privacy avanti a qualsiasi altra cosa. Seguono poi i canali Telegram che spesso portano tantissime offerte da parte di Amazon, proprio come il nostro ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Telegram abbatte WhatsApp con le sue funzionalità: ecco le migliori descritte dal Play Store di Google

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedentePassa a WindTre da Iliad: ecco la nuova offerta con 50 GB da non perdere
Articolo successivoWhatsApp: se hai problemi è arrivata l’assistenza clienti in chat