Telegram: offerte Amazon gratis e un'altra funzione, ecco come si batte WhatsApp

La grande corsa verso Telegram sta interessando un gruppo di persone molto più ampio di quanto si immaginasse inizialmente. Nonostante l’applicazione esista e benefici di grande affluenza già da molti anni, l’inizio del 2021 sarebbe stato propiziatorio per un successo ancora più grande.

WhatsApp annunciando il suo aggiornamento della privacy avrebbe spinto involontariamente moltissimi utenti verso Telegram, applicazione della quale in molti avrebbero apprezzato già alcune funzionalità. La prima comprende di certo tutte le feature inerenti alla privacy, molto più spiccata in questa situazione. Seguono poi i canali Telegram, i quali portano tanti contenuti interessanti come ad esempio le offerte Amazon. Ecco il nostro canale Telegram ufficiale dedicato proprio ai migliori affari del colosso dell’e-commerce. Clicca qui per entrare.

 

Telegram domina anche il mese di marzo con le sue funzionalità, ecco le migliori descritte dal Play Store

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteLucifer: la quinta stagione su Netflix, la sesta presto in arrivo
Articolo successivoProfezie funeste per le banche: tempi difficili nel il periodo post Covid-19