WindTreI clienti del gestore francese Iliad e di alcuni operatori virtuali possono ancora effettuare la portabilità del numero al gestore WindTre accedendo al sito ufficiale e richiedendo il cambio operatore. WindTre riserva loro la nuova offerta WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition, l’offerta operator attack più economica del momento.

WindTre GO 50: la nuova offerta per i clienti Iliad e MVNO costa soltanto 6,99€ al mese!

 

La WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition prevede una spesa di rinnovo di soli 6,99 euro al mese e permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri 
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

La tariffa è riservata ai clienti che effettuano la portabilità del numero dal gestore francese Iliad, da PosteMobile, Fastweb e altri MVNO. I clienti dovranno mantenere invariato il loro numero e richiederne il trasferimento al gestore WindTre così da poter procedere con l’attivazione che, non prevede alcun costo, e può essere portata a termine tramite il sito ufficiale dell’operatore.

I nuovi clienti possono così ottenere la SIM, che prevede un costo di soli 10,00 euro, e riceverla direttamente a casa tramite corriere.

L’offerta WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition include nel prezzo i servizi extra. Dunque, tutti i nuovi clienti potranno usufruire ogni mese, gratuitamente, dei seguenti servizi utili: la navigazione hotspot, l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato e la segreteria telefonica.

E’ possibile, inoltre, scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre, che permette di ricaricare la SIM, richiedere assistenza in qualsiasi momento, gestire l’offerta e conoscere i consumi effettuati.

Articolo precedenteBuco nero: scattata l’immagine più dettagliata di sempre
Articolo successivoCovid, gli hacker lo sfruttano per mettere le mani nel vostro conto corrente