WindTre propone una nuova offerta ai clienti del gestore francese Iliad che effettuano il trasferimento del numero. La precedente WindTre GO 50 Star + è stata sostituita infatti dalla nuova tariffa WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition, che prevede un costo di rinnovo di soli 6,99 euro al mese e permette di ricevere i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition: come attivare la nuova offerta!

 

L’attivazione della nuova offerta WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition può essere effettuata gratuitamente da tutti i nuovi clienti provenienti dal gestore francese Iliad, i quali pur non dovendo sostenere alcun costo di attivazione dovranno andare incontro a una spesa iniziale di 16,99 euro.

E’ prevista, infatti, una spesa di 10,00 euro per l’acquisto della nuova SIM WindTre e una spesa di 6,99 euro per il primo rinnovo anticipato della tariffa WindTre GO 50. Il costo iniziale potrà essere effettuato online, al momento dell’attivazione che potrà infatti essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’operatore, che consente di richiedere la SIM e riceverla tramite corriere.

Il costo di rinnovo è di soli 6,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo, e include anche i servizi extra, come: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato, la navigazione hotspot.

I nuovi clienti, inoltre, possono scaricare l’app ufficiale WindTre che permette di ricaricare la propria SIM in pochi istanti, di conoscere lo stato della tariffa, monitorare i consumi effettuati; e richiedere assistenza quando necessario.

Articolo precedenteStranger Things su Netflix: quando arriva la quarta stagione?
Articolo successivoNetflix: tanti nuovi arrivi interessanti nel catalogo per il mese di Aprile