WindTre Young 5G è il nome dell’offerta che permette di ricevere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. La tariffa prevede un costo di rinnovo di soli 14,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto; e può essere richiesta presso i negozi WindTre. Non tutti, però, hanno la possibilità di procedere con l’attivazione della tariffa in questione poiché riservata esclusivamente ai clienti aventi età massima 30 anni.

WindTre Young 5G: costo e attivazione dell’offerta per i clienti under 30!

 

I clienti under 30 possono attivare l’offerta WindTre Young 5G recandosi in uno dei numerosi punti vendita del gestore e richiedendo una nuova SIM senza dover necessariamente richiedere il trasferimento del numero dal precedente operatore.

La tariffa necessita di un costo iniziale di 10,00 euro per la nuova SIM e sarà fondamentale sostenere anche il primo rinnovo anticipato della tariffa. Le spese dovranno essere saldate tramite la modalità di pagamento indicata al momento dell’attivazione della tariffa. I clienti potranno scegliere tra: carta di credito, conto corrente e carta conto.

WindTre offre anche un’altra versione della sua tariffa Young. A soli 11,99 euro al mese, i clienti under 30 che optano per la versione Standard dell’offerta WindTre Young hanno la possibilità di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati.

I clienti che decidono di attivare questa seconda opzione dovranno comunque richiedere la nuova SIM e portare a termine l’acquisto in uno dei punti vendita dell’operatore.

Articolo precedenteXiaomi Mi Band 6 ha una data di presentazione ufficiale!
Articolo successivoVacanze estive, l’UE studia il Green Pass per tornare a viaggiare