iPhone 13 notchL’iPhone 13 è apparso in una prima foto che conferma quanto fino ad ora emerso in merito alla possibilità di assistere alla creazione di un melafonino con design rinnovato. L’immagine svela infatti la parte frontale del dispositivo e quindi il display scelto da Apple e il notch.

iPhone 13 appare in una foto che mostra le dimensioni del notch!

 

Dopo tante indiscrezioni emergono le prime foto che raffigurano la presunta parte frontale di iPhone 13, o meglio di iPhone 13 mini, iPhone 13 e iPhone 13 Pro. L’immagine condivisa da iRepair con il noto portale MacRumors.com, mostra infatti i display dei dispositivi confermando quanto già affermato dalle notizie trapelate negli ultimi mesi in merito a quelle che saranno le dimensioni del notch.

Il dispositivo apparso in foto presenta, appunto, un notch dalle dimensioni ridotte che farà felici gli appassionati Apple che, ormai da tempo, attendono provvedimenti da parte del colosso al fine di rendere la tacca poco apprezzata meno ingombrante.

La notizia era stata già sostenuta da Prosser e dall’analista Ming-Chi Kuo, quest’ultimo ha addirittura affermato che già nel 2022 con l’arrivo degli iPhone 14 Apple abbandonerà del tutto il notch per offrire uno smartphone con schermo privo di interruzioni.

La novità risiede nella scoperta del nuovo posizionamento dell’altoparlante che su iPhone 13 troverà posto nella cornice dello smartphone così da favorire il ridimensionamento del notch.

Apple non si limiterà alla revisione di parte del design dei suoi prossimi dispositivi. Sono diverse le componenti che, secondo le indiscrezioni, subiranno delle modifiche, e tra queste, protagonisti di recenti notizie, vi sono i display. Il colosso potrebbe infatti adottare nuovi pannelli LTPO forniti da Samsung.

 

 

Articolo precedenteRealme nei guai: tra finti benchmark e marketing ingannevole
Articolo successivoSamsung presenta un banco di RAM DDR5 da ben 512 GB: il futuro