expert

Expert ha recentemente presentato al pubblico un nuovo volantino ricchissimo di occasioni da non lasciarsi assolutamente sfuggire, nell’ottica di poter risparmiare il più possibile su ogni singolo acquisto effettuato, anche direttamente dal divano di casa propria.

La campagna promozionale, come ampiamente immaginato, è attiva ovunque in Italia, senza distinzioni o limitazioni di alcun tipo, con possibilità di ricevere la merce a proprio domicilio, pagando però le spese di spedizione, acquistandola dal sito ufficiale dell’azienda.

Alla base del volantino troviamo un omaggio molto speciale, individuato nella macchina per il caffè Borbone, la quale verrà regalata a tutti gli utenti che acquisteranno un elettrodomestico o un televisore tra quelli selezionati. In aggiunta, per raggiungere il valore commerciale di 129 euro dei prodotti gratis, sono incluse anche 130 cialde da utilizzare con la suddetta macchina.

Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, potrete scoprire in anteprima assoluta le occasioni migliori della giornata, e ricevere codici sconto Amazon gratis.

 

Expert: occasioni e grandissimi prezzi per tutti

Con Expert le occasioni non deludono assolutamente le aspettative degli utenti, tutti infatti si ritrovano ad avere la possibilità di accedere ad una serie di prodotti relativamente economici, i cui prezzi non superano i 400 euro, godendo nel contempo di discrete prestazioni generali.

Alla base del volantino spuntano infatti una miriade di smartphone ugualmente interessanti, i quali possono essere Xiaomi Mi 10T, Xiaomi Redmi 9, Xiaomi Redmi Note 9S, Samsung Galaxy A32, Motorola G9 Play, Motorola G30, Realme 7 Pro, Xiaomi Redmi 9A Huawei P40 Lite.

Naturalmente all’interno della campagna si possono trovare altri sconti ugualmente interessanti, per questo motivo non dovete assolutamente perdervi gli sconti che trovate indicati poco sotto.

Articolo precedenteComet: le offerte riservano piacevoli sorprese a tutti
Articolo successivoWhatsApp, truffa per TIM, Vodafone, WindTre: attenzione ai buoni sconto