WindTre ha lanciato le sue nuove offerte GO 50 per i clienti che effettuano la portabilità del numero da Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri operatori virtuali. Accedendo all’apposita pagina online è possibile selezionare il proprio operatore di provenienza e conoscere l’offerta proposta da WindTre che, a prescindere dalla tariffa, consente di ricevere ogni mese i seguenti contenuti:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri 
  • 50 GB di traffico dati

WindTre GO 50: nuove offerte a partire da 6,99 euro al mese per chi effettua la portabilità!

 

Le tariffe proposte da WindTre variano per il costo di attivazione e il costo previsto per il rinnovo mensile. Quindi, in base all’operatore di provenienza saranno previste spese differenti.

I clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce e Fastweb potranno richiedere la WindTre GO 50 Fire + Digital Limited Edition senza dover sostenere alcun costo di attivazione e potranno usufruire dei contenuti già elencati sostenendo una spesa di rinnovo di soli 6,99 euro al mese.

I clienti che dall’operatore virtuale di TIM, Kena Mobile, desiderano passare a WindTre, invece, hanno a disposizione la WindTre GO 50 Flash Digital che prevede un costo di attivazione di 6,99 euro e un costo di rinnovo di 8,99 euro al mese.

Passando a WindTre da LycaMobile è possibile invece attivare la GO 50 Special Digital che prevede un costo di attivazione di 6,99 euro e una spesa di 9,99 euro al mese per il rinnovo.

Le nuove offerte WindTre GO possono essere attivate online, accedendo al sito ufficiale del gestore. Si ricorda che al fine di ottenere le offerte presenti in listino sarà necessario procedere con la portabilità del numero.

Articolo precedenteYour Honor: tutto sul ritorno in TV di Bryan Cranston nei panni di un giudice
Articolo successivoCovid, nuovi sintomi per la variante inglese: cinque segnali per riconoscerla