the umbrella academy

La serie Netflix ispirata all’omonima graphic novel si prepara a tornare con una terza stagione che promette scintille.

Le prime due hanno appassionato milioni di fan in tutto il mondo, ansiosi di conoscere il proseguimento delle vicende dei personaggi. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

 

The Umbrella Academy, tutto sui nuovi episodi della serie Netflix

Le riprese dello show, come accaduto con altre produzioni televisive, sono state interrotte a causa dell’emergenza Covid ed è per questo che per vedere i nuovi episodi ci vorrà ancora del tempo.

La terza stagione di The Umbrella Academy arriverà con molta probabilità entro la fine del 2021 oppure agli inizi del prossimo anno. Tra i grandi protagonisti tornerà ovviamente Elliot Page, di recente paparazzato sul set.

Sul finire della seconda stagione i membri dell’Umbrella Academy sono riusciti ad evitare la fine del mondo, ma le loro azioni hanno creato un loop temporale in cui l’Accademia sembrerebbe non essere mai esistita. Cosa succederà adesso?

Ci saranno quindi grandi sorprese. Ad annunciarlo è stato lo showrunner Steve Blackmann, che ha promesso l’ingresso di nuovi personaggi.

The Umbrella Academy è diventata in breve tempo una delle produzioni originali Netflix più seguite, che ha saputo cogliere appieno lo spirito del materiale cartaceo.

A breve arriverà anche Jupiter’s Legacy, adattamento televisivo del fumetto di Mark Millar. E i fan non stanno più nella pelle. Insomma, la nota piattaforma di streaming sta facendo di tutto per arricchire il suo già ampio catalogo di serie.

Novità da gustare per trascorrere del tempo in questo difficile periodo di emergenza.

 
Articolo precedenteWhatsApp: messaggi più veloci con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoYou: tutte le informazioni sull’atteso ritorno della serie su Netflix