the-umbrella-academy
The Umbrella Academy è una serie TV di produzione Netflix, e ha intenzione di stupire tutti con la terza stagione, la quale è attualmente in lavorazione. Una delle protagoniste della serie, ossia Elliot Page, ha scatenato la curiosità dei fan, scattando delle foto direttamente dal set, andando a certificare che le registrazioni erano ricominciate.
La pandemia ha decisamente sfavorito tutte le produzioni, le quali si sono trovate in seria difficoltà con vari fermi, al fine logicamente di non diffondere il virus. Ora sono finalmente tornati a lavoro, e non è per niente da escludere che per la fine del 2021 ci sarà un ritorno della serie sulla piattaforma californiana. Se non sarà così, la certezza è inizio 2022.

 

Le novità di The Umbrella Academy 3

Con la terza stagione, The Umbrella Academy andrà a riaccogliere tutti i personaggi del cast iniziale, facendo sì che tutti ritornino nel loro presente, o almeno così pensavano. Ciò che era stato fatto nel passato ha sì evitato la fine del mondo, ma al contempo ha fatto sì che la Umbrella Academy non fosse praticamente mai esistita. Il loro padre adottivo, infatti, creò ai tempi la Sparrow Academy, ed ora i ragazzi si ritrovano senza nulla tra le mani, nonostante il loro glorioso salvataggio.

Le cose da segnalare in questa stagione sono: Ben è ancora in vita, il personaggio interpretato da Justin H. Min non è mai morto, e, ad annunciare quest’ultima chicca è stato lo showrunner della serie Steve Blackmann, forse ci sarà un riavvicinamento tra Lila e Diego. The Handler, invece, non ci sarà più: “Se abbiamo fatto bene i nostri conti, Ray dovrebbe essere un uomo molto anziano nel 2019. Lo stesso dicasi per Sissy. Sono questi i personaggi che incontreremo nella terza stagione, oltre ai nuovi ingressi in scena”.

Articolo precedenteDiesel oppure Elettrico? Ecco svelata la scelta migliore
Articolo successivoCashback vicino all’addio: in pericolo i rimborsi per milioni di italiani