The 100: tutto ciò che non vorresti sapere sull'arrivo della nuova stagione

Da pochi mesi è arrivata ufficialmente in Italia la settima ed ultima stagione di The 100. L’ultimo episodio, andato in onda lo scorso 8 Febbraio, è già stato visto da centinaia di migliaia di persone che, ad oggi, si pongono una sola domanda: la stagione 8 di The 100 si farà? Purtroppo dobbiamo darvi delle cattive notizie poiché, stando a quanto appreso online nelle ultime settimane, non ci sarà nessuna nuova season. D’altronde, già nel 2019, i produttori annunciarono la scelta di terminare definitivamente la serie TV con il suo 100esimo episodio.

The 100: il destino della serie TV segnato già due anni fa

Jason Rothenberg, ideatore e creatore dello show, aveva rilasciato un’intervista nell’ormai lontano 2019 in cui affermava quanto segue:

“L’uscita della quinta stagione è stato più o meno il periodo in cui abbiamo presentato un progetto alla alla rete per farci scrivere un finale, così da terminare lo spettacolo alla fine della settima stagione. A quel punto, abbiamo davvero iniziato a formulare il nostro finale. Abbiamo lottato per molto tempo affinché questa fosse l’ultima stagione perché crediamo che sia giusto terminare la serie finché il prodotto è ancora di qualità. Vogliamo che i fan restino col desiderio di averne ancora, piuttosto che trascinare la storia con i soliti cliché. Non so se lo Studio o il network ci avrebbero dato il via libera per l’ottava stagione, ma credo di sì. Ci hanno dato la libertà di sviluppare la storia così che quest’anno arrivassimo al centesimo episodio, quindi è probabile che avrebbero dato l’ok per nuove storie.”

Al contempo, però, alcuni indizi sembrerebbero rimandare ad un possibile Spin-Off collegato alla puntata 7×08 intitolata “Anaconda” .

Articolo precedenteBanconote che valgono una fortuna, ecco come riconoscere i pezzi di valore
Articolo successivoCovid, vaccini, mascherine e ritorno alla normalità: ecco i tempi previsti