Iliad: nuova offerta da 70 giga con un regalo gratis per tutti

Almeno sino alla fine del mese, gli utenti che decidono di attivare una nuova SIM con Iliad avranno la possibilità di attivare la ricaricabile Flash 100. La promozione del gestore francese è attualmente la migliore del momento nel campo della telefonia mobile: i clienti ricevono chiamate senza limiti, SMS verso tutti e 100 Giga per internet al costo di 9,99 euro. Inoltre, attraverso questa ricaricabile anche l’opzione 5G è inclusa nel prezzo.

 

Iliad sempre più low cost: dopo la tariffa con 100 Giga, altre due offerte

Anche confrontando la promozione Flash 100 con quelle di altri gestori, emerge la totale convenienza di questa tariffa. Tuttavia, c’è da sottolineare come l’offerta da 100 Giga non sia l’unica in casa Iliad. I clienti potranno al tempo stesso attivare anche le ricaricabili Giga 50 Giga 40. 

Gli abbonati che attraverso il sito internet di Iliad decidono di attivare la Giga 50 avranno a loro disposizione il classico pacchetto di una delle più famose promozioni del provider francese. Al costo di 7,99 euro i clienti riceveranno chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS infiniti e 50 Giga per la connessione di rete, tra cui 5 Giga saranno utilizzabili con la tecnologia del roaming nei paesi membri UE.

La seconda ricaricabile che gli utenti di Iliad potranno attivare sempre attraverso il sito internet ufficiale è la Giga 40. Questa promozione conferma il suo costo mensile di 6,99 euro. Nel listino dei consumi, gli abbonati riceveranno chiamate ed SMS verso tutti e senza limiti con 40 Giga per internet, tra cui 4 con la tecnologia del roaming all’estero.

Articolo precedenteAmazon: offerte domenicali shock quasi gratis, ecco un elenco segreto
Articolo successivoCarrefour: il volantino riserva piacevoli sconti e prezzi più bassi