expert

Solo oggi da Expert sono stati attivati tantissimi sconti speciali con i quali si riescono a raggiungere i migliori prodotti in circolazione, spendendo complessivamente cifre molto più basse del normale, anche per l’acquisto di top di gamma appena resi disponibili sul mercato.

Fino alla chiusura dei negozi, o alla mezzanotte sul sito ufficiale, gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di godere di tutte le promozioni che Expert ha attivato nel periodo corrente. Coloro che decideranno di completare le compravendite tramite il sito, saranno però costretti a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio, indipendentemente dalla cifra spesa o dalla categoria merceologica coinvolta. Non dimenticatevi, ad ogni modo, la possibilità anche di optare per il finanziamento a Tasso Zero, nel momento in cui si spenderanno più di 199 euro.

Premete qui per collegarvi al canale Telegram interamente dedicato ad Amazon, e tramite il quale potrete ricevere codici sconto completamente gratis.

 

Expert: le offerte hanno prezzi molto convenienti

Il volantino Expert non delude assolutamente le aspettative di coloro che vorrebbero cercare di risparmiare il massimo sull’acquisto dei top di gamma, infatti è disponibile un ottimo samsung Galaxy Note 20, commercializzato in Italia ed in Europa nel corso dell’autunno 2020, al prezzo di 699 euro (in versione no brand con 128GB di memoria).

Scendendo poi con le cifre d’acquisto, non mancano soluzioni più alla portata della maggior parte di noi, come ad esempio Samsung Galaxy A20s, Xiaomi Mi 10T Lite, Oppo A53, Xiaomi Redmi Note 9T, Xiaomi Redmi 9C o Samsung Galaxy A51, tutti in vendita a meno di 300 euro.

Articolo precedenteMediaWorld da urlo: il suo volantino spazza via le offerte di Unieuro
Articolo successivoIliad: la Flash 100 durerà ancora per 10 giorni, ecco il regalo pazzesco