coopIl nuovo volantino Coop Ipercoop, che ricordiamo essere attivo fino al 24 marzo compreso, propone all’utente la possibilità di mettere le mani su un numero crescente di sconti e di prodotti effettivamente in promozione, con prezzi sempre più bassi ed alla portata.

La limitazione più grande riguarda chiaramente l’impossibilità di completare gli acquisti ovunque sul territorio, non bisogna dimenticare che stiamo parlando di una campagna territoriale, ciò sta a significare che è attiva solo nei punti vendita fisici (non online) delle regioni Veneto, Sicilia, Puglia, Friuli Venezia Giulia, Marche Emilia Romagna. Le scorte attualmente disponibili non sono fortunatamente limitate, quindi potrete anche recarvi negli ultimi giorni di validità della campagna, e troverete ugualmente la possibilità di accedere al prodotto desiderato.

Non perdetevi i nuovissimi codici sconto Amazon e le offerte più speciali del momento, sono tutte disponibili sul canale Telegram.

 

Coop e Ipercoop: quali sono i nuovi sconti

L’attenzione di Coop e Ipercoop si è riversata quasi esclusivamente sulla fascia media del mercato della telefonia mobile, qui è possibile scovare qualche buonissima occasione che avvicina il consumatore ai prodotti maggiormente desiderati. Il top coinvolto nella promozione è l’Oppo Reno 4Z, un modello lanciato sul mercato verso la fine del 2020, oggi proposto a 299 euro.

Volendo risparmiare qualcosina, si consiglia l’acquisto di Alcatel 1 SE 2020, di Xiaomi Redmi 9 o anche di un buonissimo Xiaomi Redmi Note 9S, tutti in vendita a cifre che non vanno assolutamente oltre i 169 euro. Gli altri sconti del volantino sono raccolti nelle pagine inserite direttamente nell’articolo.

Articolo precedenteIPTV e Sky in streaming: tutti i rischi degli utenti tra truffe e sanzioni
Articolo successivoAmazon: offerte domenicali shock quasi gratis, ecco un elenco segreto