Android: le app a pagamento del nuovo elenco sono oggi gratis sul Play Store

Riuscire a battere i numeri totalizzati da Android in questi anni sarebbe davvero difficile anche per le piattaforme desktop. Il robottino verde riesce ad essere la migliore piattaforma mobile in assoluto, sfidando appunto anche i grandi colossi del mondo dei computer.

Basti infatti pensare che secondo gli ultimi dati Google avrebbe superato con il suo Android anche Microsoft. Gli utenti del robottino verde sono arrivati ben oltre i 2 miliardi, superando di diritto Windows, celebre piattaforma desktop in utilizzo da molti più anni. Tutto questo è arrivato grazie ad una strategia infallibile che è stata in grado di far diventare i punti deboli veri e propri punti di forza. Tempo addietro gli utenti si lamentavano della stabilità di Android, che ad oggi risulta di certo la migliore piattaforma sotto quell’aspetto. Inoltre la versatilità è una caratteristica che non può passare inosservata, visto che non ci sono eguali. Android permette infatti di modificare qualsiasi aspetto del sistema operativo, quasi come a non voler far stancare gli utenti del proprio smartphone. A contribuire ci pensa poi il Play Store con tutti i suoi contenuti, i quali in parte oggi passano dall’essere a pagamento a gratuiti.

Per avere anche le offerte Amazon in esclusiva vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi sono i titoli a pagamento offerti gratis oggi sul Play Store

Nella lista in basso ci sono i titoli migliori che potete scaricare solo per qualche giorno gratuitamente dal Play Store. Ecco la lista:

Articolo precedenteIliad: la Flash 100 durerà ancora per 10 giorni, ecco il regalo pazzesco
Articolo successivoTrony: questo nuovo Tasso Zero fa sognare gli utenti