Android: queste sono le 9 app a pagamento che solo oggi saranno gratis sul Play Store

Risulta molto importante l’apporto di Google con i suoi aggiornamenti nei confronti della piattaforma Android. Il celebre sistema operativo mobile che tutti riconoscono grazie al marchio del simpatico robottino verde, è diventato da tempo il più utilizzato al mondo. Ci sono oltre 2 miliardi di utenti che tra le varie nazioni utilizzano almeno una volta al mese il proprio smartphone con a bordo la piattaforma di casa Google.

Secondo quanto riportato ultimamente poi ci sarebbe stato un aumento netto di utenti. Questi sono arrivati grazie alle tante innovazioni provenienti dalle case produttrici di smartphone ma anche dal sistema operativo stesso. Un tempo infatti le persone si lamentavano della stabilità ma anche della sicurezza di Android, che poi però ha fatto di questi aspetti i suoi punti forti. Ad oggi uno degli assi nella manica più importanti è rappresentato dal Play Store di Google, lo spazio dedicato ai contenuti che non manca praticamente in nulla. Qui sono disponibili applicazioni e giochi dedicati a qualsiasi tipologia di utente, sia gratuitamente che a pagamento. Questa giornata però sarà ricordata per i contenuti a pagamento offerti gratis, i quali però dureranno solo per qualche giorno.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: questi titoli a pagamento saranno gratis per qualche giorno

In lista, proprio qui sotto, trovate diversi contenuti relativi al mondo Android da scaricare in maniera gratuita per qualche giorno.

Articolo precedenteIliad e i suoi 100 giga: la promo migliore di sempre è la Flash 100
Articolo successivoCarrefour: sconti grandiosi per tutti gli utenti, il risparmio è assicurato