Samsung Galaxy Note 21Samsung ha inaugurato il 2021 con un primo Unpacked durante il quale ha presentato al pubblico i suoi top di gamma della serie Galaxy S21, accompagnati dai nuovi auricolari e dal dispositivo di localizzazione Galaxy SmartTag. L’arrivo dei nuovi Galaxy S21 e in particolar modo del modello S21 Ultra ha dato modo di supporre più volte la scomparsa della serie Galaxy Note per via del venir meno della prerogativa che quest’ultima aveva avuto modo di vantare fino a quel momento.

I dispositivi Galaxy Note erano gli unici, infatti, ad essere dotati del supporto alla S Pen ma anche il Galaxy S21 Ultra adesso consente l’utilizzo dello stilo pur non includendolo nella sua confezione.

Samsung Galaxy Note 21: lo smartphone arriverà soltanto nel 2022!

 

Le indiscrezioni relative alla fine dei Samsung Galaxy Note sono state smentite direttamente da Samsung che, anzi, ha offerto indirettamente alcune informazioni rilevanti circa il periodo nel quale sarà possibile assistere al lancio del prossimo device appartenente alla serie.

Soltanto nel 2022, quindi, arriverà il Samsung Galaxy Note 21. Quest’anno il colosso potrebbe dedicarsi esclusivamente al rinnovo delle serie Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip.

Nei prossimi mesi saranno infatti svelati il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3. I due dispositivi pieghevoli sono ormai da tempo al centro dell’attenzione ma poche informazioni sono fino ad ora emerse riguardo il periodo nel quale potrebbero essere presentati. E’ certo che le novità in arrivo non sono poche e tra queste potrebbe trovar posto l’introduzione della S Pen anche sugli smartphone pieghevoli di Samsung.

Articolo precedenteAcer sotto attacco ransomware: chiesto un riscatto milionario
Articolo successivoFacebook sotto indagine di nuovo per l’uso dei dati degli utenti