Galaxy Z Fold 3 S PENL’adozione della nuova tecnologia che vede l’inserimento della fotocamera frontale sotto il display dei dispositivi non sarà l’unica caratteristica innovativa del prossimo pieghevole Galaxy Z Fold 3. Il nuovo smartphone creato da Samsung, secondo un rapporto trapelato di recente, sarà particolare rispetto ai suoi predecessori anche per la presenza del supporto alla S Pen. Si prevede, quindi, l’arrivo di un dispositivo decisamente interessante e senza alcun dubbio originale!

Samsung Galaxy Z Fold 3 avrà S Pen e fotocamera sotto il display!

 

Dopo la notizia che vede Samsung propensa all’adozione della tecnologia che consente di collocare il sensore della fotocamera frontale sotto il display inaugurata da ZTE con il suo Axon 20, altre indiscrezioni provenienti dai media sudcoreani sostengono che l’azienda abbinerà al suo prossimo Galaxy Z Fold 3 anche la S Pen che, fino al lancio del top di gamma Galaxy S21 Ultra, distingueva esclusivamente la serie Note.

La stessa azienda poco prima del lancio della serie Galaxy S21 ha dichiarato di essere pronta a lanciare nuovi pieghevoli e di voler trasferire le caratteristiche più apprezzate dagli utenti anche su altri dispositivi, lasciando intendere dunque che la S Pen potrebbe essere accolta da nuovi smartphone.

Entro il mese di luglio, dunque, Samsung potrebbe procedere con il lancio di uno smartphone pieghevole sicuramente portatore di novità. Secondo alcune voci, però, si tratterà di novità che potrebbero purtroppo intaccare la già citata serie Galaxy Note causandone addirittura l’estinzione. La morte dei Galaxy Note non risulta essere condivisa da più che ritengono continuerà ad accogliere nuovi dispositivi per almeno due anni.

 

 

Articolo precedenteInstagram: ecco come scaricare le foto senza utilizzare programmi o servizi
Articolo successivoTelegram, arrivano i widget e gli inviti QR per i gruppi