Vodafone Special offerte marzo 2021

L’operatore telefonico Vodafone ha aggiornato il suo catalogo di offerte relative al pacchetto Vodafone Special per il mese di marzo 2021. In particolare, sarà possibile attivare le nuove promozioni presso tutti i rivenditori autorizzati ad un prezzo di partenza di 6,99 euro al mese. Con queste promo si potrà usufruire di tanti giga di traffico internet, minuti ed sms illimitati.

 

Vodafone Special: ecco le nuove offerte aggiornate a marzo 2021

Come già accennato, il noto operatore telefonico ha dunque ampliato e rinnovato le sue offerte Special per questo mese. Vediamo nel dettaglio alcune di queste.

Vodafone Special Unlimited Limited Edition

Con questa offerta si avrà a disposizione minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet con connettività 4G ad un prezzo di 6,99 euro al mese. Vi è un costo di attivazione pari a 3,01 euro e, in particolare, la promo è rivolta ai clienti provenienti da CoopVoce (ESP e Full MVNO), Tiscali, Rabona Mobile e altri operatori virtuali dell’aggregatore Plintron, ad esclusione di Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile.

Vodafone Special Unlimited

Questa promo è riservata ai clienti provenienti dagli operatori virtuali esclusi Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile, CoopVoce e Tiscali. Si avranno a disposizione minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di traffico internet con connettività 4G a 7,00 euro al mese con 3 euro di attivazione.

Vodafone Special Minuti 20 Giga

Questa promo è rivolta ai clienti con un’età non superiore ai 25 anni che devono attivare un nuovo numero. Nello specifico, si potrà contare su minuti ed SMS illimitati e 20 GB di traffico internet in 4G ad un costo di 9,99 euro al mese con 0,01 euro di costo di attivazione.

Vodafone Special 100 Digital Edition

Si tratta di una promo dedicata ai clienti provenienti da Iliad, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali ad esclusione di Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile. Il suo costo mensile è di 9,99 euro al mese e permette di usufruire di minuti ed SMS illimitati e di 100 GB di traffico internet.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S21 Ultra è terribile da riparare secondo iFixit
Articolo successivoSvelati i misteri geologici che si nascondono sotto il ghiaccio antartico