Peaky Blinders

Molti fan si stanno già chiedendo cosa succederà alla famiglia Shelby durante Peaky Blinders 6. Una volta calmati gli animi grazie alla conferma che la nuova stagione ci sarà, quello che ora sta catturando l’attenzione di tutti è il contenuto dei nuovi episodi. Ecco le immagini che svelano la trama di Peaky Blinders 6 e cosa succederà ad alcuni personaggi.

 

Alcune immagini sul set rivelano la trama di Peaky Blinders 6

Un grande interrogativo è rimasto aperto nella mente di tutti i fan dopo l’ultimo episodio di Peaky Blinders 5: cosa è successo? In sostanza, Thomas Shelby con la pistola puntata alla nuca si sarà davvero suicidato? Questo dubbio come un tarlo sta mangiando le meningi dei fan di questa serie che non vedono l’ora di vederne il seguito.

Infatti nell’ultimo episodio di Peaky Blinders 5 avevamo lasciato Thomas Shelby mentre tentava il suicidio dopo che il suo piano perfetto non aveva raggiunto i risultati sperati. Meglio dire che era letteralmente fallito.

Tuttavia ad oggi si sa davvero poco sulla trama che caratterizzerà la nuova e ultima stagione di Peaky Blinders. Ciò nonostante alcune immagini che arrivano direttamente dal set rivelano alcune parti della sceneggiatura, in particolare di un personaggio.

 

Cosa succederà a Michael Gray?

È stato il sito web britannico Digital Spy a pubblicare alcune immagini riguardanti le riprese di Peaky Blinders 6. Queste foto riguardano Michael Gray figlio di Polly Shelby. Da quanto si vede lui e suo cugino Tommy sembrano proprio litigare animatamente. Quando ad un certo punto Michael viene placcato dalla polizia. L’accesa discussione molto probabilmente è nata tra i due a causa dell’incapacità di Michael di gestire gli affari all’estero. Questa situazione svela forse il fatto che nessuno si fidi più di lui? Oppure potrebbero essere degli indizi che indicano chi è il traditore?

Peaky Blinders

Tante supposizioni che però troveranno risposta solo quando finalmente Peaky Blinders 6 uscirà su Netflix. Fino a quel giorno gustiamoci un po’ di sano gossip sulla famiglia Shelby.

 

 

Articolo precedenteCarrefour: occasioni a non finire in un volantino dalle mille sorprese
Articolo successivoEthereum: ecco l’aggiornamento che farà salire alle stelle il suo valore